Blog

logo corradini grafica a reggio emilia
Foto Nikon D5. Scattata da Giuliano Bianchini Altamedia
F.to Altamedia

Le raccomandazioni

Per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti a osservare alcune norme igieniche. Nel Dpcm pubblicato in Gazzetta ufficiale il 4 marzo è chiesto a scuole, università e uffici pubblici di esporre le seguenti misure di prevenzione igienico sanitarie, e ai sindaci e alle associazioni di categoria di promuoverne la diffusione anche negli esercizi commerciali (dalle farmacie ai supermercati).

Perché le raccomandazioni di distanziamento

L’Istituto superiore di sanità (Iss) sottolinea che queste misure di distanziamento sociale “hanno lo scopo di evitare una grande ondata epidemica, con un picco di casi concentrata in un breve periodo di tempo iniziale che è lo scenario peggiore durante un’epidemia per la sua difficoltà di gestione”. “Nel caso del coronavirus – spiega l’Iss – dobbiamo tenere conto, inoltre, che l’Italia ha una popolazione anziana, peraltro molto più anziana di quella cinese, e bisogna proteggerla il più possibile da contagi. Le misure indicate dalle autorità quindi vanno seguite nella loro totalità”.
Consulta il primo piano dell’Istituto superiore di sanità

Espositori e segnaletica aziendale

Vendita e installazione: di Espositori pubblicitari e segnaletica in genere, cornici a scatto, lavagne e bacheche da esterno. distanziali in acciaio , ottone o alluminio a parete o soffitto per l’installazione. Cassonetti in alluminio su misura con illuminazione e segnaletica aziendale di cui; totem e minitotem, pannelli da esterno e piantane, espositori fieristici, Roll Up e colonnine segnapercorso. Chiamaci senza impegno o se preferisci compila il modulo qui sotto ti risponderemo appena possibile.

Vetrofanie e design

Gadget Promozionali

Disponiamo di una vasta gamma di Gadget pubblicitari da personalizzare con il vostro logo o immagini a vostra scelta. Migliaia di articoli promozionali suddivisi per categoria e caratteristiche, offriamo un servizio personalizzato in modo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti al 100% dei loro gadget aziendali. Gli articoli si possono acquistare anche neutri e non necessariamente loggati. Inoltre personalizziamo diversi capi di abbigliamento, T-Shirt, cappellini, giacche, camicie, abbigliamento in genere anche professionale. Visiona i nostri articoli cliccando su gadget qui sotto. Chiamaci senza impegno o se preferisci compila il modulo qui sotto ti risponderemo appena possibile.

portachiavi
Gadget promozionali

Pellicole per Vetrofanie

Pellicola Anticalore.

Pellicola anticalore: film adesivo con finitura specchiata per vetri che aiuta a filtrare la luce solare pur mantenendo buona visibilità. La pellicola, a doppio strato di poliestere metallizzato, grazie al suo elevato potere riflettente riduce sensibilmente la tr asmissione del calore e la quasi totalità dei raggi UV, smorzando l’eccessivo surriscaldamento interno dei locali. La pellicola viene inoltre utilizzata per migliorare la privacy o più semplicemente l’estetica. L ’applicazione deve essere effettuata con metodo bagnato nel lato esterno del vetro ed è idonea per applicazioni anche su doppio vetro. La superficie della pellicola è dotata di trattamento antigraffi o che ne facilita la pulizia e ne preserva la trasparenza n el tempo. Colori: metallizzato specchiato argento.

Pellicola sabbiata decorativa.

Pellicola per Vetrine:Film autoadesivo progettato per l’intaglio plotter, ideale per la realizzazione di eleganti decori con l’effetto smerigliatura su vetri, cristalli e specchi, ancor più valorizzati quando la pellicola è colpita da luce diretta. Ideale per un utilizzo sia interno che esterno, il materiale applicato permette di diffondere la luce nell’ambiente evitando il passaggio del raggio solare diretto. Il film ha conseguito la certificazione di reazione al fuoco (B-S2-D0). Applicabile con metodo bagnato. Colori: traspare nte, verde, rosa, azzurro, oro, giallo.

Pellicola di sicurezza.

Pellicola di sicurezza: Film ultra-clear che rende il vetro più sicuro nel caso di rottura o di sfondamento, mantenendo compatto il vetro sul posto e trattenendo fr ammenti e/o schegge. Il vetro protetto con la pellicola risulta in classe 2B2 secondo la norma UNI EN 12600. La pellicola, oltre ad assorbire la quasi totalità dei raggi UV, è dotata di trattamento antigraffi o che ne facilita la pulizia e ne preserva la traspar enza nel tempo. L’applicazione va effettuata sul lato interno del vetro e, in caso di finestre o porte divisorie interne, è consigliabile su entrambi i lati o sul lato dove si presume possa subire l’urto. Colori: ultra trasparente neutro.

Contattaci